Nella capitale Wellington e ad Auckland troverai la scuola Campbell Institute, una delle migliori scuole dove prepararti anche per le certificazioni internazionali di inglese, come l’IELTS!
Studiare in Nuova Zelanda presso il Campbell Institute.
Vuoi studiare inglese all’estero mentre viaggi in Nuova Zelanda? Per chi decide di studiare all’estero, la Nuova Zelanda è un’ottima destinazione!
Wellington è la capitale della Nuova Zelanda e uno dei luoghi più densamente popolati della Nazione, ottima anche per chi decide di lavorare in Nuova Zelanda. La città è situata sulla punta meridionale dell’isola del Nord, proprio sulle rive dello Stretto di Cook.
Venti forti provenienti dal mare soffiano su Wellington, cosa che ha fatto guadagnare alla città il soprannome di “Windy Wellington”.
La topografia collinare e una funivia storica evocano naturalmente San Francisco. Il viaggio su questo mezzo di trasporto è da non perdere, così come la visita al giardino botanico all’ultima fermata della linea. Da qui, si offre ai visitatori una vista mozzafiato della città.
Ampie spiagge di sabbia bianca si estendono a nord di Wellington, mentre a est si trovano le famose regioni viticole di Wairarapa.
Se sei alla ricerca di cultura in Nuova Zelanda, Wellington è il posto giusto.
Qui ha sede, infatti, l’Orchestra Sinfonica della Nuova Zelanda, la Royal New Zealand Ballet Company, la NZ Drama School oltre ad una piccol città dell’opera e quattro teatri.
A causa del successo de “Il Signore degli Anelli”, girato proprio in Nuova Zelanda, Wellington è conosciuta anche col nome di Wellywood, evidente richiamo a Hollywood.
Se credi che la Nuova Zelanda non faccia per te, leggi la nostra pagina Studiare in Australia!
Campbell Institute.
Il Campbell Institute è una scuola di inglese a Wellington, la capitale della Nuova Zelanda, ed a Auckland, presso la quale puoi seguire corsi di inglese in Nuova Zelanda.
La scuola propone dei corsi di inglese generale dal lunedì al venerdì di 26.5 ore a settimana. Propone anche dei corsi di preparazione all’esame IELTS (26.5 ore a settimana) e di business english.
Il corso di General English è un corso per studenti che vogliono migliorare il proprio inglese per il loro lavoro, per viaggiare e relazionarsi con persone di altre lingue, ed è disponibile per i seguenti livelli: Beginner, Elementary, Pre-Intermediate, Intermediate,Upper Intermediate.
Il corso di Business English è pensato per chi ha la necessità di usare l’inglese nel suo lavoro, il corso consiste in classi di General English al mattino e nel pomeriggio un programma mirato al linguaggio commerciale. Si accede al corso con un’età superiore ai 17 anni e un livello di lingua Intermediate.
Per gli esami di inglese, leggi il nostro articolo sulle certificazioni di inglese ufficiali!
Campbell Institute propone anche dei soggiorni alla “demi-pair” (alla pari) per gli studenti dai 18 ai 30 anni che desiderano migliorare il loro inglese e creare un’esperienza professionale nel controllo del bambino, per intenderci come baby-sitter, vivendo una vera esperienza neozelandese.
Per gli appassionati di sport, Campbell organizza anche dei pacchetti di corso di inglese (15 ore a settimana) + corsi di rugby nel pomeriggio in un club locale.
Se desideri lavorare in un bar o un ristorante, potrai anche seguire un corso di inglese+ barista. Questo programma è concepito specialmente per imparare a fare le bevande a base di caffè ed è molto utile per il lavoro in loco.
Per sapere quale visto richiedere per poter studiare e lavorare in Nuova Zelanda, leggi la nostra Mini Guida per i visti in Nuova Zelanda!
Le classi di studio sono formate da 8 – 12 studenti e offrono livelli di apprendimento da Principiante a Avanzato. Tutti gli insegnanti della scuola sono madrelingua e certificati CELTA, per l’insegnamento dell’inglese agli stranieri.
Vuoi vedere quanto è bella la scuola Campell? Guarda il video!
Non ho mai studiato inglese in Nuova Zelanda. Perché dovrei andare così lontano? Non è meglio studiarlo in Italia?
L’abilità chiave per lavorare ovunque nel mondo è la tua capacità di padroneggiare l’inglese. Lo ripetiamo spesso ai nostri studenti: sono finiti i tempi in cui era sufficiente parlare un inglese scolastico e compensare ciò che non si sapeva con i gesti!
Se vuoi farti avanti nel mondo, l’inglese lo devi sapere bene, inutile girarci intorno!
Immergersi in un paese di cui si vuole imparare la lingua è considerato il modo migliore per imparare qualsiasi idioma.
In Nuova Zelanda sarai immerso nella lingua inglese 24 ore su 24 e potrai finalmente fare quel salto di qualità nell’apprendimento della lingua che tanto desideri! Non aver paura di commettere errori; imparare l’inglese richiede tempo.
È considerato una delle lingue più difficili da imparare, soprattutto a causa di tutti i dialetti e accenti differenti che si possono ascoltare ovunque nel mondo! Abituare l’orecchio ad accenti diversi è anche un modo intelligente per rendere la tua conoscenza dell’inglese più flessibile!
In Nuova Zelanda, oltre all’accento locale, avrai infatti modo di ascoltare accenti americani, irlandesi, indiani e britannici! Sarà un’ottima palestra!
E l’alloggio?
Durante i tuoi studi potrai alloggiare presso famiglie neozelandesi selezionate o in residence studenteschi! Potrai prenotare tramite noi direttamente dall’Italia.
Vuoi maggiore indipendenza? Potrai prenotare autonomamente un ostello! Chiedici maggiori informazioni!
Quanto costa?
Per gli studenti che prenotano tramite noi di LAE Educazione Internazionale i prezzi sono assolutamente competitivi!
Contattaci e ti daremo gratuitamente tutto il supporto necessario per la tua prossima avventura in Nuova Zelanda!